Trovare il miglior ripetitore WiFi per uso esterno può essere piuttosto difficile a causa di tutti i diversi modelli e opzioni disponibili. Ci sono molte cose da considerare prima di scegliere un certo tipo di dispositivo wireless. Alcuni di questi suggerimenti possono essere applicati anche a persone che stanno pensando di utilizzare condizionatori d’aria con dispositivi wireless, come quelli di un laptop, smartphone, tablet o console di gioco. Continua a leggere per alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a trovare quello migliore per le tue esigenze.

Ripetitore wifi per esterno: prezzi bassi

1
Victure 1200Mbps Ripetitore WiFi, WiFi Extender,Acceleratore WiFi, AP, 2,4GHz,5Ghz, con Porto Ethernet, WPS, Facile da Installare, per Estendere la Co
1
Victure 1200Mbps Ripetitore WiFi, WiFi Extender,Acceleratore WiFi, AP, 2,4GHz,5Ghz, con Porto Ethernet, WPS, Facile da Installare, per Estendere la Co
[Semplice da configurare] - Basta collegare il ripetitore wifi al router tramite la pagina Web. Se si dispone di un router compatibile WPS, è possibile espandere facilmente la copertura wireless premendo il pulsante WPS. [Dual band con segnale stabile] - La tecnologia dual band consente di selezionare automaticamente bande di frequenza di alta qualità per prestazioni migliori. Offre fino a 300 Mbps per 2,4 GHz e fino a 867 Mbps per 5 GHz. È possibile utilizzare un totale di 1167 Mbps per ridurre al minimo le perdite di trasmissione dei dati. [Alta velocità] - Dotato di due antenne esterne, la velocità di trasferimento dei dati è fino a 1200 Mpbs. Ciò aumenta la copertura del WiFi e fornisce un segnale WiFi forte e affidabile per evitare ritardi e buffering quando lavori online, goditi lo streaming HD, i giochi, la navigazione, la trasmissione e le chiamate. [Porta eterna e modalità AP] - Può funzionare come dispositivo di input o output, connessione cablata a due vie, non solo come booster, ma può anche essere un eccellente punto di accesso wireless. Mentre aumenta la copertura Wi-Fi esistente, Le porte Ethernet possono anche collegare qualsiasi dispositivo cablato come smart TV, lettore multimediale, console di gioco o PC alla tua rete WiFi. [Compatibile universale] - Può essere utilizzato come bridge wireless per collegare iPhone, iPad, dispositivi Android, Smart TV, lettore multimediale, console di gioco o PC.

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 11-05-2021

2
TP-Link EAP110 Outdoor Accesso Point Esterno Wi-Fi N300 MBps, 1 10/100 MBps LAN, Supporto POE Passivo, Antenne Ominidirezionali 5dBi Rimovibili
1
TP-Link EAP110 Outdoor Accesso Point Esterno Wi-Fi N300 MBps, 1 10/100 MBps LAN, Supporto POE Passivo, Antenne Ominidirezionali 5dBi Rimovibili
Il prodotto ha un protezione di tipo IP65 per installazione outdoor. Il prodotto ha antenne omnidirezionali da 5 dBi rimovibili . Il prodotto ha una alimentazione Passive PoE con alimentatore dedicato. Il prodotto ha una copertura wireless fino a 200 metri in ambienti esterni.

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 11-05-2021

3
TP-Link CPE210 Outdoor Access Point Esterno Wi-Fi N300 Mbps,2.4Ghz 9dBi, Passive Poe, Collegamenti Wi-Fi a lunga distanza, Funziona in coppia
1
TP-Link CPE210 Outdoor Access Point Esterno Wi-Fi N300 Mbps,2.4Ghz 9dBi, Passive Poe, Collegamenti Wi-Fi a lunga distanza, Funziona in coppia
CPE Outdoor fino a 300 Mbps a 2.4 GHz, indicata per applicazioni di rete wireless outdoor. Gestione centralizzata, ottimale per applicazioni punto-punto, punto-multipunto. Potenza di trasmissione regolabile da 0 a 11 dBm. Possibilità di ottimizzazione per la trasmissione Wi-Fi fino a 5 km. Tecnologia Pharos MAXtream TDMA di TP-LINK migliora la velocità, ottimizza capacità e latenza, ottimale per applicazioni PTMP. Sistema di gestione centralizzato: Pharos Control. Modalità operative: AP/Client/Repeater/AP Router/AP Client Router . Temperatura di funzionamento: -40° C ~ 70° C . Attenzione: verifica la compatibilità di questo prodotto con altri dispositivi e con i servizi del tuo ISP.

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 11-05-2021

Potenza del segnale per un ripetitore esterno

Prima di acquistare qualsiasi tipo di extender wifi o dispositivo wireless per quella materia, è meglio fare una piccola ricerca su ciò di cui hai veramente bisogno. Può sembrare logico, ma in realtà vale la pena guardare prima le specifiche del prodotto e scoprire esattamente cosa si desidera prima di acquistarne uno. In questo modo saprai quanto dovrai spendere e se rientrerà o meno nel tuo budget. Ad esempio, ci sono alcuni modelli di ripetitore wifi wavlink airhd4 ac 1200 per uso esterno che costano poche centinaia di dollari. Poi ci sono altri modelli che possono facilmente superare la soglia dei mille dollari.

Un’altra considerazione importante è il software utilizzato dal controllo genitori del router wifi. Alcuni richiedono un canone mensile e altri no. Alcuni di questi programmi di controllo richiedono di scaricarli e installarli effettivamente, mentre altri richiedono solo di aprire un browser Internet, inserire il nome utente e la password e si è pronti a lavorare. Alcuni di questi programmi di controllo funzionano davvero alla grande e possono tenere traccia di tutti i dati inviati e ricevuti dal tuo dispositivo wireless.

Una wifi affidabile anche in giardino

Un’opzione che la maggior parte delle persone non considera è il fatto che probabilmente hanno già speso un bel po ‘sul proprio dispositivo wireless e non vogliono davvero spendere un altro centesimo per questo. La verità è che i dispositivi wireless di solito non sono economici. Anche i modelli più economici possono avere migliaia di dollari di prezzo ad essi associati. Quindi, a meno che tu non abbia intenzione di esaurirli completamente dalla bolletta dell’elettricità, potresti anche risparmiare quei due dollari al mese e spenderli su un dispositivo più degno che effettivamente darà a te e alla tua famiglia una protezione migliore. Un ripetitore di buona qualità per il miglior affare è là fuori che aspetta che tu ne approfitti.

Ora che sai quali sono le opzioni e cosa devi fare per assicurarti che il tuo dispositivo wireless abbia la migliore protezione possibile, è il momento di trovare un buon affare. Il modo più semplice per farlo è andare online e cercare “wiisplitter” o “wifimax repeater”. Il più delle volte otterrai un elenco decente di rivenditori che vendono questi prodotti.

Assicurati solo di acquistare da un rivenditore rispettabile. Questo non dovrebbe essere un compito difficile se hai fatto le tue ricerche in anticipo e sai cosa stai cercando. Dopo aver trovato la tua nuova tecnologia, dovresti confrontare i prezzi e vedere se riesci a trovare un’offerta migliore altrove. Puoi proteggere la tua rete wireless dall’oblio con una semplice aggiunta.

Lascia un commento